benvenuto

Ostaria Pignatelli

``La vita è una, mangiala``

Vicino alla neoclassica Villa Pignatelli e davanti ai giardini della villa comunale, ci si può sistemare all’aperto o nei caratteristici interni, nello stile di un’elegante taverna. “La vita è una, mangiala”, recita il loro motto, e di fronte ai piatti che arrivano, è proprio difficile tirarsi indietro. In menu una strepitosa esecuzione dei classici campani nel loro gusto travolgente: parmigiana di melanzane, cuoppo di alici fritte, pasta mista con patate e provola, candele alla genovese, baccalà alla napoletana e delizia al limone sono squisiti.

La Specialità

Pasta mista con patate e provola

LA CUCINA 

La cucina con amore e passione prepara ricette tipiche della tradizione napoletana, piatti tipici tra i più grandi classici italiani ed in base alle disponibilità stagionali fantasiose rivisitazioni fuori menù.
Un’offerta culinaria ampia e variegata dove spicca sempre la stagionalità del prodotto e l’utilizzo di materie prime selezionate e sempre fresche, reperite direttamente da piccoli e grandi produttori locali esaltando le eccellenze del territorio e contenendo anche i costi.
La cantina è una galleria di etichette ricercate, proposte sempre originali e mai scontate, risultato di degustazioni e ricerche continue fra le più interessanti realtà enologiche regionali e nazionali.

Indirizzo

Napoli
Riviera di Chiaia, 215

Telefono

Tel. 081 0153134

E-mail

info@ostariapignatelli.com